[Talk-it] Ciclovie: footway, cycleway, path; designated e official: una proposta di utilizzo

niubii f.pelullo at libero.it
Mon Mar 22 22:34:50 GMT 2010

Il 22/03/2010 23.24, Carlo Stemberger ha scritto:

> In ogni caso, e qui mi sembra importante chiarirci, il mio "livello
> base" non è residential ma unclassified.

Se ne puo' parlare, l'importante e' non partire dall'assunto che le
unclassified hanno caratteristiche fisiche ben precise.
Se avessero una caratteristica che le contraddistinge univocamente,
allora esisterebbe una classificazione apposita per distinguerle da
tutte le altre (e non sarebbero piu' unclassified).
A mio modo di vedere, le unclassified sarebbero proprio quelle che non
riesci ad inquadrare bene in nessun'altra categoria.

Ciao
/niubii/