[Talk-it] Utilizzao dei dati del PCN

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed May 26 17:27:08 BST 2010

2010/5/26 Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com>:
> Senza entrare nei tecnicismi: si accedeva al servizio del PCN non piu'
> attraverso il WMS offerto da loro, ma offerto da altra soluzione e con
> altro protocollo.

Ti do ragione e posso anche capire che quelli del PCN non vogliano un
"ripetitore" dal loro WMS a tile. Mi sta bene.

Ma confesso che mi piacerebbe tanto rifare in locale (localhost
127.0.0.1) quello che ha fatto Diego e per cui lo ringrazio ancora: la
conversione per Potlatch. Solo per il MIO potlatch.

Grazie Diego, è stato bello finché è durato ;-)

Ciao,
Federico