[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Oct 13 12:27:08 BST 2010

Il 13 ottobre 2010 13:20, Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> ha scritto:

> E' molto più complesso.
>
> Supponi che una way sia stata splittata. Viene creata una way nuova (+
> una versione aggiornata della way vecchia). La history della way nuova
> è pulita, ma non è vero che la way è pulita.
>
> Oppure prendi una way, la cui history è pulita, che contiene un nodo
> la cui history è tutta sporca. Butti il nodo e mantiene la way: ma
> devi modificare la way
>
> Per non parlare delle relazioni ecc.

Sulle relazioni sono d'accordo. Ma il processo può essere a volte
*complesso*, ma non *difficile*. Abbiamo TUTTI i dati. Se una way è
stata splittata, i nodi conservano la history, posso vedere di che way
facevano parte e "recuperare" la history della nuova way. Nel secondo
caso, si modifica la way, è vero, e che problema c'è? Continuiamo a
dire che si perderanno dati, in questo caso si perde un nodo e una way
viene modificata.

> Ciao,
> Federico

Ciao,