[Talk-it] psv=opposite_lane si usa o no?

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Oct 28 20:09:12 BST 2010

2010/10/28 Simone Piccardi <piccardi at truelite.it>:

> Io ho adottato il criterio del chi: i mezzi di locomozione in generale,
> quindi per me della tua lista tutti, tranne i pedoni. Come criterio
> alternativo di partire da quello che costringerebbe un ciclista normale a
> scendere di bicicletta per attraversare.

secondome mappiamo in generale quello della macchina, mentre per la
bici la divisoria spesso non è attraversibile (pali o simile), per
quello avevo "inventato" la area relation (per permettere di "saltare"
da un way ad un altro, la divisione (barrier) è indicata per capire se
un mezzo può passare o non), che però sta un po' fermo...

ciao,