[Talk-it] manca la struttura nelle Città italiane

Davide Ferri davidef1986 at yahoo.it
Sun Feb 27 18:42:20 GMT 2011

Per quanto riguarda Torino, tutti i viali di scorrimento sono segnati come
secondary; ne mancano 3 o 4 ma non tanti di più. Per quanto riguarda i
primary, alcuni corsi sarebbero più corretti se segnati tali (per esempio il
primo tratto di corso regina o di corso giulio). In settimana se riesco (e
nessuno ha obbiezioni in merito) cerco di sistemarli.

Davide