[Talk-it] "Percorrendo sentieri"

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Jan 17 16:52:32 GMT 2011

2011/1/17 Stefano Droghetti <stefano.droghetti at gmail.com>:
> Ti mando comunque il link al posto incriminato:
> http://osm.org/go/xdVwEfRaf--
> C'è una strada al centro, Viale IV Novembre.....

OK, nei dati sembra tutto a posto, anche nella history non vedo cose
strane, a parte che hai messo bicycle=no a Viale IV Novembre...
http://www.openstreetmap.org/browse/way/23867320/history
cosa è giusto solo nel caso di un divieto (non conosco la zona) legale.

conosco questa e non mi da questo errore:
> - AIO (Italia del 5/1/11), qui "sentiero" lo scrive in tedesco :-)
mi sembra strano. Ma ti manda dentro la strada (gira in sentiero ...)
oppure si crede lì? Quest'ultimo non è per forza un errore, mentre se
lui ti manda dentro invece si.

ciao,