[Talk-it] Aiuole nelle piazze e spartitraffico?

groppo otto groppo8 a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 21:39:40 BST

Il 13 luglio 2011 20:36, Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it> ha scritto:
> Bel lavoretto. Si, quel problema di disegno dell'area pedestrian, che copre
> tutto (compresi i parcheggi al suo interno) si risolve solo con l'uso di un
> multipoligono.
>
> Però, scusami se dico sciocchezze, un multi poligono esiste già: basterebbe
> aggiungere a questa relazione i quattro spicchi d'erba con ruolo inner, e
> marcarli con landuse=grass (dal PCN mi sembra che sia un prato...).

Sì però, da quel che ho capito, il ruolo di inner serve ad escludere
una parte da un'area più grande, quindi il prato risulterebbe non
appartenere alla piazza. Magari è una pignoleria...

Ciao,
Groppo