[Talk-it] Completiamo la mappatura delle autostrade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Dom 17 Lug 2011 10:32:46 BST

Il 17 luglio 2011 10:38, Alessandro Pozzato ha scritto:

> Ho inserito un paio di aree di sosta, questa per esempio, ed ho usato per
> l'area highway=rest_area mentre per le vie ho usato highway=service. Il
> problema, se vogliamo, è che né Mapnik né Osmarender mostrano l'area.

probabilmente perché non hai messo area=yes (è sottinteso solo per
alcuni tag, come parking)

> Non
> sono riuscito a trovare spunti in giro, tranne che per qualcosa in Germania
> segnato come highway=parking; ma francamente un'area di sosta autostradale
> la vedo più come rest_area che come parking.

IMHO se c'è il cartello con la "P" è un parcheggio (amenity=parking)
ovunque si trovi, le macchine si parcheggiano non si riposano ;-)
magari la rest_area è dove ci stanno solo le persone (dove ci sono i
tavolini, i gabinetti)

--
Daniele Forsi