[Talk-it] Richiesta di aiuto per frazione Arcavacata

Ven 29 Lug 2011 13:46:36 BST

Il 29 luglio 2011 09:52, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com> ha scritto:
> Non sarebbe male una visualizzazione come questa
> http://www.visup.it/misc/workshop/index.htm

Assolutamente interessante. L'ho messa negli appunti del progetto come
ispirazione.
E' anche vero che gli aspetti a cui badare (non ultima
l'accessibilita') ci obbligano
a piu' ragionamenti.
Al momento stiamo cercando/sentendo idee, grafici e pareri.
Vabbé, non è questa la sede.

> visto che in quella zona si danno parecchio da fare e che quella
> regione e' una di quelle poco mappate ... di ai ragazzi del posto di
> muovere il culo :)

E questi avrebbero anche ragione a mandarmi a quel paese...
Spero che si faccia avanti qualcuno di interessato della zona, magari
attraverso questa lista.

> c'e' un wiki senza fine :)

Certo, ma non voglio/posso farmi carico di seguire anche OSM.
Altrimenti non vi avrei chiesto una mano.

> Sono attivi su molti fronti, possono anche muoversi ora no?
> Facciamo una call sulla ML dei LUG :)

Se qualcuno vuole farlo, piu' che volentieri.
Il progetto OSM come funziona in questo senso?
Passapaola/mailing list, o avete dei referenti per zona che dicono
"sono qui, mappo qui"?

> esagerato!

Ah! La perfezione si vede dal dettaglio...

> Per inserire il punto lo si fa senza tanti patemi (mi sembra strano
> che non ci sia fra i dati istat), ma la cosa migliore e' cercare di
> far nascere una comunita'.

Concordo, ma mio piace il pragmatismo di Matteo.
Aiutami a risolvere il problema della non-esistenza di detta frazione.
Poi possiamo anche pensare a delle azioni congiunte con i Lug.
Per esempio, potremmo invitarli a "mappare meglio la tua zona, per
avere i segnalini esatti su lugmap.it".

Grazie mille per la tua risposta,
Andrea Gelmini