[Talk-it] Confine Segrate/Milano

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Mon May 16 19:18:25 BST 2011

Apprezzo la tua offerta, ma secondo me in questo caso non ne vale la pena. La versione 3 differiva dalla 1 solo per l'aggiunta di due nodi che agganciavano la way ad un canale e ad una strada. Secondo me introdotti dalla 'snap to way' automatico durante l'editing più che da una azione deliberata.

Ciao,
Alberto