[Talk-it] indicazione del numero di sale cinematografiche

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Dom 13 Nov 2011 11:05:26 GMT

Buongiorno,

vorrei indicare il numero di sale nei cinema della mia cittā e non essendo
praticamente usata nessuna chiave per questa informazione, vorrei sapere se
secondo voi potrebbe andare bene:

*cinema:screens=**

con riferimento al numero di schermi (mia preferita).
Alternativamente si potrebbe utilizzare:

*cinema:halls=**

visto che la traduzione letterale di "sala cinematografica" in inglese č
"cinema hall".
Terza possibilitā č l'uso di:

*screens=**, ovvero *cinema_halls=**, ovvero semplicemente *halls=**.

similmente a:

*stars=**

utilizzato per indicare il numero di stelle negli hotel.
Suggerimenti?

--
*Matteo Quatrida*