[Talk-it] Progetto visit.bergamo.it Openstreetmap impiegato all'interno di progetti di promozione turistica.

Roberto Navoni r.navoni a radionav.it
Mar 15 Nov 2011 16:52:04 GMT

Buongiorno Nicola,
le ortofoto non sono quelle di Google , ma sono quelle della provincia di Bergamo che purtroppo non sono libere , ma abbiamo creato un tile caching compatibile con openlayer e con il nostro angine 3D. Il tutto e' regolamentato attraverso una licenza che e' stata concessa alla provincia per questo tipo particolare d'uso.
Stiamo realizzando una versione dell'engine per la app gratuita basato sulla lib java di worldwind , per superare il problema della multipiattaforma.
Saluti
Roberto