[Talk-it] Come disegnare un multipoligono con un segmento in comune tra way interna e esterna?

Giacomo Boschi gwilbor a email.it
Dom 20 Nov 2011 21:15:13 GMT

Il 20/11/2011 20:56, Daniele Forsi ha scritto:
> Cosa ne pensate?

Che quando leggo queste cose sul wiki mi viene voglia di mandare tutto
osm a quel paese. :-(

Io, per quelle che sono le caratteristiche dei multipoligoni, direi che
hai ragione te. Però il wiki è il wiki... se vuoi modificarlo devi
discutere, salterà fuori quello che invece la pensa diversamente, poi ci
sarà da votare, poi ci sarà quello che comunque mapperà come gli pare
perché "questo è il bello di osm"...

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/

 Sponsor:
 Peluche Originali Disney, Simpson, Bugs Bunny, Spongebob... a partire da soli Euro 9.90!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11654&d=20-11