[Talk-it] R: R: Copertura disomogenea di OSM

Mer 30 Nov 2011 12:37:21 GMT

Il giorno 30 novembre 2011 13:18, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
scritto:

> Per da quanto ho capito nella pagina map_features del wiki ,
>
> il tag [unclassified] indica una strada s generica ma gi definita,
>
> mentre  al contrario il tag [road] che indica che l serve ulteriore
> lavoro.

Attenzione! Unclassified non  "non classificata" nel senso di "chiss come
classificarla?!", ma nel senso di "non ha una classificazione" (in Italia
coinciderebbe *all'incirca* con "non  una statale n una provinciale").

Al di sotto di unclassified c' residential, che VA USATO! Non tutte le
strade urbane sono unclassified!

Ciao,

Simone