[Talk-it] R: R: Copertura disomogenea di OSM

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 30 Nov 2011 15:22:43 GMT

Il 11/30/2011 04:05 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> non concordo,  quasi la stessa cosa. Dato che abbiamo concordato che
> la classificazione  generalmente gerarchica e rappresenta
> l'importanza del collegamento (con certi eccezioni come autostrade e
> percorsi) non  necessariamente congruente con lo gestore (stato,
> provincia, regione) e che non  ne anche necessariamente legato allo
> stato fisico, ci possiamo muovere come ci piace.

Sara' come dici tu, ma il fatto che siano necessari 20 messaggi per
stabilire il significato di highway=unclassified (e la cosa succede per
chiunque venga esposto ai valori del tag highway) non mi da' l'idea che
la classificazione sia cosi' chiara.

ciao
	maxx