[Talk-it] R: R: Domande da principiante

Alessandro Chiostri a.chiostri a barbagli.it
Lun 10 Ott 2011 07:47:48 BST

Bene, grazie a tutti per le risposte!   ^_^

Ora, mi dareste una occhiata all'area dell' aeroporto di Firenze Peretola ? (adesso non posso darvi il collegamento)
Ho ricalcato le aree dei prati intorno alla pista, ma devo aver sbagliato qualcosa con
Il multipoligono perché mi rappresenta in viola i prati medesimi  e non le superfici  asfaltate ! :(

Eppoi qualsiasi nota è benvenuta !

Ciao,
Ale.

Da: Alessandro Chiostri [mailto:a.chiostri a barbagli.it]
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011 17.02
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] R: Domande da principiante

Bene allora ...

Qui fuori c'è un chilometro e mezzo di strada che è stata divisa (male) in due carreggiate con aiuola larga un paio di metri a far da spartitraffico.

In dei punti questo si interrompe, e se ciò avviene in corrispondenza di una strada secondaria dalla quale è possibile immettersi sulla principale svoltandi anche a sinistra, allora va da sé che le due carreggiate verranno unite da un pezzerttino di way perpendicolare, ma se lo spartitraffico manca per 30/40 metri ?

Si ritorna ad indicare una way singola ? Ed in questi casi il passaggio da 1 a 2 way ( da 1 a 2 carreggiate) deve formare visivamente una " T " oppure una " Y " ?