[Talk-it] R: Re: Sono tornato...

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mar 25 Ott 2011 06:26:28 BST

beppebonin a libero.it wrote:
> All'inizio era un disastro, ora quando lavoro ogni volta mi segno dove non va e mi prendo nota di vie non segnalate ecc. e poi inserisco nelle mappe,pian piano le cose sono sempre meglio nelle zone dove passo facendo 300km al giorno Spaziando per treviso, vicenza e raramente in altre zone del padovano o veneziano me ne accorgo!
>
> Ciao

Ti ringrazio per le precisazioni, anche se io non ero proprio riuscito a
farlo fuzionare.
A navigare navigava ma non riuscivo a dargli un punto di arrivo per
esempio, la ricerca spesso si bloccava, quando andava non trovava il
nome della strada che gli avevo messo, c'erano quei tre riquadri grigi
ai bordi dello schermo che non capivo a cosa servissero (a parte la
bussola in basso a destra a pensarci meglio), e robe così.

Spero che sia tutto imputabile al numero di versione inferiore del
programma sul market android, proverò la versione del sito.