[Talk-it] problema caricamento tracce GPS

niubii f.pelullo a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 19:24:58 BST

Ciao,

Il tuo file .gpx contiene una traccia di 100 punti e 931 waypoints.
A parte i problemi con il timestamp, per favore non "sporcare" il database
con roba del genere.

Ho provato a convertire il file .csv in gpx con GPSBabel, usando il formato
"Comma Separated Value" in ingresso.
Parecchie informazioni contenute nel .CSV vengono perdute, ma mancando il
rigo d'intestazione non so bene che cosa significhino i valori riportati nel
file.
Come li hai ottenuti?

Ciao
/niubii/