[Talk-it] Seconda traccia, FAIL :) (semplice constatazione)

Gromebar gromebar a distruzione.org
Dom 30 Ott 2011 17:40:46 GMT

Alessio Zanol wrote:
> Ciao,
> Alessio

Allora credo che tutto quello che hai scritto sia di infinito aiuto per
il sottoscritto e chiunque altro nella mia stessa situazioe.

Detto questo, penso che userò i tuoi consigli però con un iter un po'
diverso, ti spiego il perché.

Il mappare per me vuole essere un pretesto per invogliarmi a girare in
bici, il mio progetto è che, una volta aggiustato tutto come si deve (e
devo dire che gpsmid per quanto mi piaccia tantissimo, almeno per
android, è ancora immaturo, a parte l'audio e il video che non
funzionano, quindi niente foto e voce georeferenziata, è già due volte
che mi crea tracce con errori che non possono essere esportate) uscirò
girando e facendo strade diverse in base a quello che è o non è mappato,
senza la paura di perdermi visto che ho il gps.

Dopodiché questo non mi vieta di usare i metodi che mi hai detto per
mappare e fare un lavoro migliore, insomma un po' per unire l'utile al
dilettevole, il tracciamento gps è giusto uno sfizio mio.

Una domanda di percorso, ieri stavo mappando una strada abitata
percorribile solo a piedi (centro storico), avevo messo (mi pare, poi
sono crollato dal sonno e ho spento, rimandando) higway:footstep e
bycicle:yes, ho visto che non potevo mettere anche highway:residential
contemporaneamente a footstep, normale?
E un altra cosetta riguarda la mappatura delle piazze o aree, però
questa la rimando, ci penso dopo!
Grazie :)