[Talk-it] suggerimenti pratici

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 09:08:17 BST

Il giorno 20/apr/2012 10:02, "davide.bagnoli a libero.it" <
davide.bagnoli a libero.it> ha scritto:

> Nel mappare mi sono venute a galla delle difficoltà. mi spiego
>

> Quando ho inserito dei numeri civici ho assegnato all'immobile un punto
taggandolo con entrance=yes il problema è che il simbolo che ne deriva (due
freccette orizzontali di sensioopposto dentro un quadratino bianco) non si
ridimensionano al cambiare dello zoom per cui quando faccio delle visuali
ampie il quadratino mi diventa anche più grande dell'edificio stesso. Devo
impostare qualche settaggio oppure è un problema che non posso risolvere da
solo?

Non credo si possa risolvere :(

> Un'altro quesito è: Vorrei stampare delle videate per poi uscire e
prendere appunti sulla stampa ma non trovo il comando stampa e sono quindi
costretto a fare ctrl+stamp ed incollare in un documento world. Come posso
fare per stampare direttamente da JOSM?

Ti conviene usare i walking papers se ho capito quello che vuoi fare :)