[Talk-it] segnavia verniciati

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 8 Ago 2012 08:55:12 BST

Non so se è specificato da qualche parte, ma ho trovato che "ref" si
utilizza anche sui ways, almeno inizialmente. Il tipico mapper occasionale
incontra un spezzone di un sentiero numerato, ma normalmente non l'intero
percorso. Se c'è già una relazione, si utilizza, se no, si mette ref ai
pezzi che si incontrano. Man mano si costruisce l'intero percorso e
successivamente si sostituisce i tags dei ways con un solo tag sulla
relazione. Mi sembra un approccio pragmatico e funzionante.