[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 10:15:04 GMT

2012/2/6 albertobonati at libero.it <albertobonati at libero.it>

>  Con l'occasione volevo segnalare un problema che ho riscontrato rispetto
> alle chiese importate e del quale porto un esempio:
>
> http://www.openstreetmap.org/?lat=44.492014&lon=11.349816&zoom=18&layers=M
>
> Tutti i poligoni facenti parte di una chiesa e taggati come
> amenity=place_of_workship sono segnalati con il simbolo (quadrato se non
> specificata la religione).
>
> Certamente si può mettere il tag solo sul corpo principale ma in questo
> modo la colorazione grigia la prende solo quel pezzo di chiesa, perdendo l'
> [...]

La soluzione è taggare i vari building come building=church nonché togliere
amenity=place_of_worship dagli edifici e metterlo su un singolo nodo o
sull'edificio principale come spiegato qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Import/Amenity_duplicate_primo_Import_Day

Idem per altre amenity :)

ciao
Tiziano