[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Lun 6 Feb 2012 11:03:30 GMT

> Viene usato il tag source infatti. Solo che viene messo sul changeset.
> "The source tag can be used on all objects, and can also be used on
> changesets, to specify the source for a group of edits." (da Key=source)
>
> "L'orientamento più comune sia in Italia che all'estero è quello di mettere
> il tag source solo nel changeset (il tag su ogni entità si metteva una volta
> quando i changeset non esistevano)." Ci è stato detto in questa lista... (ed
> in altre occasioni simili più persone hanno ribadito lo stesso concetto con
> altre parole)

mmm ... non so ...
Hai il riferimento a questa mail?
La mia preoccupazione e' solo nel fatto che, quando uno si scarica il
dataset, non scopre questa informazione e, quindi, la sorgente dei dati
e' praticamente oscura.