[Talk-it] Che tag per le colate laviche?

_Turi_ Ing3Gn3r1A M3ckAn1cA s.cannavo a hotmail.it
Mar 7 Feb 2012 00:55:31 GMT

Salve a tutti,
mi chiamo Salvatore e sono un nuovo utente di questo "forum", se così si può definire.
Vorrei passarmi il tempo a definire le varie zone di terreno sulla mia amata Etna, ma non so che tag mettere in zone sterili, dove vi sono colate laviche, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Io avrei pensato a "natural=scree" che in realtà sarebbe "ghiaione", non lo trovo adatto ma non trovo di meglio.
Grazie in anticipo.