[Talk-it] mappatura in montagna visuale ridotta

silviopen silviopen a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 09:26:40 GMT

Il 08/02/2012 02:45, marcram ha scritto:

> E' questo il bello di mappare in montagna...
> Io ci vivo tra i monti, tra strade coperte dagli alberi, ortofoto
> vecchie e comunque a bassa risoluzione (rispetto alla pianura), gps
> che prende a stento, devi affidarti pi all'intuito che ad altro...

Per quello che  la mia esperienza, trovo molto comodo utilizzare le CTR
(parlo del Piemonte, ma esistono anche per alcune altre regioni) che
sovrapposte al PCN / BING possono essere un valido aiuto a mappare.
Fermo restando la solita regola: mappare ci che si conosce.

Silvio