[Talk-it] mappatura in montagna visuale ridotta

marcram marcram7 a email.it
Mer 8 Feb 2012 01:45:31 GMT

Il 06/02/2012 21:22, beppebonin a libero.it ha scritto:
> mi trovo a volte ad avere dei problemi nella mappatura delle strade di montagna
> dove dalle ortofoto dalla coltre degli alberi la strada non è visibile per cui
> si va un pò ad intuito o in base al ricordo di quando la si è percorsa e mi
> sono chiesto non esitono dell ortofoto invernali o autunnali di fondo senza
> tutte quelle foglie che oscurano strade e sentieri?

E' questo il bello di mappare in montagna...
Io ci vivo tra i monti, tra strade coperte dagli alberi, ortofoto
vecchie e comunque a bassa risoluzione (rispetto alla pianura), gps che
prende a stento, devi affidarti più all'intuito che ad altro...