[Talk-it] Sentiero in parte su strade secondarie già mappate

marcram marcram7 a email.it
Ven 10 Feb 2012 10:28:38 GMT

Il 10/02/2012 09:51, Alexander Roalter ha scritto:

> in generale, si fa così:
>
> Se il Way 1 ---- è quello già esistente, e ++++ è il nuovo sentiero, e
> se la way 1 è una strada normale (Provinciale, Statale, residential),
> mentre 2 è un sentiero (path, footway, track) può essere così
>
> ++++++
> 2+++++ + ++++++ +++>
> + a + + +++
> 1------+-----------------+++++++++++---------------++++++--------------->
> + + b c d
>
> In questo esempio, le tratte a-b e c-d sono usati da entrambi i
> [...]

Aggiungo alla già esaustiva spiegazione di Alexander i link alle pagine
wiki sulle relazioni in generale [1] e su quelle di tipo route [2] che
dovrebbero fare al caso tuo

ciao
Marco

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Relations