[Talk-it] R: piste ciclopedonali e ciclabili su marciapiede

Mar 21 Feb 2012 16:20:21 GMT

Am 21. Februar 2012 16:57 schrieb Tiziano D'Angelo <tiziano.dangelo at gmail.com>:
> stradale). Quindi non è che basta tracciare un po' di segnaletica
> orizzontale e mettere qualche cartello sul vecchio marciapiede largo 1
> metro.

+1, e qui sono d'accordo con Matteo, questo è un malcostume italiano
(al meno a Roma). ;-)

secondome queste tabelle specifici per ogni paese sono una direzione
da non continuare. Meglio essere specifico se vuoi essere sicuro.
Altrimenti fine non sai mai alla fine, se quella informazione è stato
sottointesa oppure il mappatore era inesperto e non connosceva il
default.

nel caso di path aggiungerei altri tags (designated) per specificare
meglio. Altrimenti si perdono informazioni.

> Appunto. E' la conclusione a cui è giunta la comunità in precedenti
> discussioni.

La conclusione della communità Italiana. Nel wiki è definito
diversamente (come anche nella proposta di path). Dovrebbe essere la
stessa cosa. Non vedo perchè dovremmo definire un altro significato
rispetto al wiki.

ciao,