[Talk-it] Sul cantiere di Chiomonte

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 16:54:23 GMT

Il giorno 29 febbraio 2012 17:46, gian mario navillod <
gian.mario.navillod a gmail.com> ha scritto:

> Il 1 gennaio l'utente Cervo ha aggiunto i tag name="non cantiere tav" e
> source="www.notav.eu".
> [cut]

Ho visto dalle foto che l'area  cintata con il filo spinato, non so se vi
> [...]
>
> In attesa di conoscere le considerazioni di StePedro83  possibile per
> Tizianos ripristinare il tag Landuse="military" (For land areas owned/used
> by the military for whatever purpose)?
>
> Giusto per riflettere su problemi simili:
> Una caserma dell'esercito vuota  Landuse="military"?
> Un poligono di tiro dell'esercito abbandonato il cui perimetro
> pattugliato dalla forestale  Landuse="military"?
> Una pista in costruzione da una ditta civile all'interno di una base
> militare  Landuse="military"?
>
> Grazie per la pazienza con cui avete letto queste considerazione e buona

La citazione che porti dal wiki segnala che l'area  USATA dai militari,
non SORVEGLIATA come in questo caso.
Di sicuro i due tag inseriti da cervo  che hai riportato sono da togliere,
su questo non ci piove, per la parte della "militarizzazione" del cantiere
io mi accontento del compromesso raggiunto col tag del sistema di Martin. :)

Ciao,
Stefano