[Talk-it] R: Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 17:02:00 GMT

Il 27/01/2012 14:49, Alech OSM ha scritto:
> Il messaggio mi fa tornare in mente quando chiesi sull opportunitā o meno di
> inserire due highway parallele quando l'asfalto č dipinto con large
> striature bianche . La comunitā rispose di no , e che nella rilevazione
> delle strade dobbiamo considerare il manto stradale nel suo insieme, il suo
> stato fisico e non quello legale: per coerenza allora descriverei l'assietta
> e simili -tutte le strade alpine di alta quota- come track, magari
> specificando il tracktype, surface, smoothness .

Non vedo l'analogia, un conto č stabilire un criterio per tracciare le
way, ed un altro č stabilire se la chiave highway č determinata dalle
caratteristiche fisiche della strada oppure dal suo uso.

--
Giacomo Boschi