[Talk-it] troppe highway con tram

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Sab 16 Giu 2012 13:23:59 BST

Il 06/16/2012 01:18 PM, Alberto Nogaro scrisse:
> Ho tolto highway=primary dalle way del tram, questo era sicuramente un
> errore.

Grazie.

> Perņ Milano č piena di tram
> in sede promiscua tracciati come way separate, quindi qualcuno non la pensa
> come me.

Avevo segnalato la cosa un po' di tempo fa, quando all'improvviso
spuntarono tutti questi binari. Avevo contattato anche uno degli utenti
che li aveva tracciati e mi aveva scritto che avrebbe provveduto a
sistemare.
Io non ho toccato nulla perche' incerto sulle conseguenze. Forse
tracciando le tramvie separate si hanno altri vantaggi oltre a quello
estetico...

ciao
	maxx