[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Paolo Pozzan paolo a z2z.it
Dom 24 Giu 2012 16:51:14 BST

Il 24/06/2012 17:16, Carlo Stemberger ha scritto:

> Sì, se non è nella lista, si tratta a mio avviso di un falso negativo.
>
> Bisogna mettere una restrizione: chi si trova su a deve per forza
> continuare diritto fino al casello (c e b vietati). Almeno, è così con
> ogni probabilità; dalle ortofoto PCN dovrebbe capirsi chiaramente.

Confermo che anche per me è un falso positivo.
Serve inoltre un'altra relazione,oltre a quella che ha nominato Carlo,
ovvero quella per la situazione paventata da Alexander: chi arriva da A
può andare solo verso il casello.
Mi sembra però strano che non ci sia nessuno spartitraffico... In quel
caso sarebbe necessario sdoppiare le vie passanti per il casello e le
relazioni diminuirebbero.

Paolo P.