[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Dom 24 Giu 2012 17:46:22 BST

On 06/24/2012 05:51 PM, Paolo Pozzan wrote:

> Confermo che anche per me è un falso positivo.
> Serve inoltre un'altra relazione,oltre a quella che ha nominato Carlo,
> ovvero quella per la situazione paventata da Alexander: chi arriva da A
> può andare solo verso il casello.
> Mi sembra però strano che non ci sia nessuno spartitraffico... In quel
> caso sarebbe necessario sdoppiare le vie passanti per il casello e le
> relazioni diminuirebbero.
>
> Paolo P.

Io consiglierei disegnare le vie che entrano i caselli separate per ogni
direzione (ma non una linea per ogni casello, come è fatto a Vercelli).

Così serve solo una relazione dopo il casello, come nell'immagine attaccata:

Un'altra domanda: alcune volte ho visto che motorway_link c'è solo fino
al casello, poi continua primary_link fino all'ingresso alla prossima
primary... Ma io penso che è meglio motorway_link fino alla primary.
Cosa pensate?

--
Cheers,
Alex