[Talk-it] toponimi bilingue lingue minoritarie L.482/99

gian mario navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 10:15:31 BST

+1

Se prima di modificare dei dati che a parer nostro sono errati si prendesse
l'abitudine di contattare chi li ha inseriti chiedendo spiegazioni forse
eviteremmo di passare così tanto tempo a correggere le correzioni delle
correzioni delle correzioni.

;-)

Buona mappatura a tutti.

Gian Mario Navillod