[Talk-it] toponimi bilingue lingue minoritarie L.482/99

Ven 29 Giu 2012 10:16:09 BST

2012/6/29 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:

> Tieni presente che quando parli di visibilità stai parlando di un
> particolare rendering dei dati OSM,

credo che Damjan sta parlando dei cartelli stradali. Ho ripensato e
sono d'accordo con lui: quando nella realtà i cartelli sono bilungue
sarebbe da inserirle anche in OSM così (in più ovviamente name:it,
name:sl ecc., ma lì credo che non ci sia dissenso).

ciao,