[Talk-it] toponimi bilingue lingue minoritarie L.482/99

Ven 29 Giu 2012 15:36:35 BST

Il 29/06/2012 16:09, Stefano Fraccaro ha scritto:
> In provincia di Bolzano è così... se conosci solo il tedesco sei a
> posto. Forse anche in quella di Trento

Mi risulta che, nelle scuole di lingua tedesca, a partire dalle
elementari venga insegnato l'italiano come seconda lingua. Quindi chi è
andato a scuola l'italiano dovrebbe saperlo. Che poi una persona possa
vivere parlando solo tedesco è un altro discorso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Lingue_della_provincia_autonoma_di_Bolzano