[Talk-it] Come non distruggere relazioni quando si modifica con JOSM?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 19:19:12 GMT

Il giorno 12 marzo 2012 20:16, Stefano Droghetti <
stefano.droghetti a gmail.com> ha scritto:

> Ogni tanto mi capita di trovare dei sensi unici non segnalati o sbagliati,
> o di dover cancellare un tratto di strada per rifarla meglio o sdoppiarla.
> Ma poi mi fermo perché JOSM mi avverte che sto intervenendo su un tratto
> pieno di relazioni, in particolare dei route come per esempio il tragitto
> di certe linee di autobus (solo in una direzione, evidentemente sbagliata
> perché il senso unico - per tutti, autobus compresi - è dall'altra parte),
> giri panoramici per bicilette, relazioni "tutte le strade della Provincia
> X", eccetera.
> [...]

Installa UtilsPlugin2. Poi CTRL-C sulla way contenente le relazioni che
devi preservare e CTRL-ALT-V per incollare solo le relazioni sulla way
nuova (e CTRL-SHIFT-V per i tag se servono)