[Talk-it] OpenStreetMap @ istituti superiori

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 4 Maggio 2012 16:04:56 BST

Iniziativa lodevole

unico difetto i ragazzi devono veramente essere motivati e seri per non fare
danni

per i dati penso sia ok

per le mappe direi che un affiancamento è obbligo

per la zona di montebelluna ad esempio ho osservato che mancano molti se non
tutti i numeri civici nelle vie

abitando in zona molte volte ho contribuito ad inserire dati in città, ma non
i civici potrebbe essere uno spunto dal momento che dopo gli import day ora gli
edifici ci sono:)

Ciao

*ti consiglio di postare anche nella lista regionale