[Talk-it] OpenStreetMap @ istituti superiori

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Ven 4 Maggio 2012 16:19:24 BST

Il 04/05/2012 17.04, beppebonin a libero.it ha scritto:
> Iniziativa lodevole
>
> unico difetto i ragazzi devono veramente essere motivati e seri per non fare
> danni
 la stessa preoccupazione che ho espresso ai professori. E' anche vero
che uno studente (ma anche un adulto) potrebbe comunque iscriversi e
fare danni per conto suo al di l del progetto scolastico
> per i dati penso sia ok
>
> per le mappe direi che un affiancamento  obbligo
concordo
> per la zona di montebelluna ad esempio ho osservato che mancano molti se non
> tutti i numeri civici nelle vie
stessa situazione a castelfranco veneto
> abitando in zona molte volte ho contribuito ad inserire dati in citt, ma non
> i civici potrebbe essere uno spunto dal momento che dopo gli import day ora gli
> edifici ci sono:)
+1

> Ciao
>
> *ti consiglio di postare anche nella lista regionale
me l'hanno appena indicata... non sapevo che esistesse una lista regionale

Grazie!