[Talk-it] Wikipedia e OSM

Davide Meloni emmedi76 a yahoo.it
Gio 10 Maggio 2012 18:35:49 BST

Il 10/05/2012 18:45, Paolo Monegato ha scritto:

> Allora, su wikipedia le coordinate sono sbagliate. Se hai quelle
> corrette puoi modificare la voce cambiando le coordinate.

Se quelle che fornisce josm nell'angolo in basso a sinistra vanno bene
inserirei quelle.
Immagino non importi il fatto che josm indichi 7 cifre per la frazione
mentre wikipedia 6... O taglio la settima?

> la Chiesa non c'è: inseriscila e aggiungici il tag wikipedia. E magari
> anche il nome locale che non guasta mai e a qualcuno potrebbe
> interessare... (usa name:sc=* oppure loc_name=*, o entrambi se sono
> diversi)

Per ora ho inserito, oltre al name, un
alt_name=Chiesa di San Nicolò di Trullas

Per eventuali altre denominazioni mi informo meglio consultando dei testi.

Trasformerò il punto in edificio.

Grazie delle indicazioni...