[Talk-it] addr:housenumber

Ven 18 Maggio 2012 11:43:50 BST

2012/5/18 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:

> Guardate qui ad Arenzano come il responsabile del GIS del Comune ha mappato i
> civici:
> http://osm.org/go/xX0MtHGxh--

complimenti!

> Per le scuole ho notato che un utente ha inserito un codice REF ad una scuola
> http://www.openstreetmap.org/browse/way/107736911

ha usato (per evitare che non si capisce pił nel archivio e che tutti
fanno quella richiesta sull'API):

ref=GEEE004014

> Googolando il codice ho trovato un link ad un DB opendata! http://data.
> linkedopendata.it/page/scuole/resource/GEEE004014
> http://www.linkedopendata.it/

Interessante ed utile (anche se il specifico link sopra mi sostituisce
un "400 not found"). Non sono sicuro del tag in particolare: potrebbe
andare bene, ma forse qualcosa pił specifico sarebbe meglio, per poter
creare una apposita pagina nel Wiki e distinguere il ref da altri ref.
Qualcosa del tipo:
ref:IT:GEEE=004014

? O fa parte del valore anche GEEE?

ciao,