[Talk-it] osteria, pub, enoteca, ristorante, gelateria, bar, caffè, trattoria, pizzeria, friggitoria, bisteccheria, yoghurteria, pasticceria, tavola calda, taverna, ...

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Mar 22 Maggio 2012 15:25:28 BST

Al giorno d'oggi moltissimi locali sono diventati 'tuttoteche' perchè cercano
d'attirare più clienti, è l'imbarbarimento del già barbaro 'Nonsoloyoghurt'

Se però c'è scritto sull'insegna, questa informazione non rimane già nel tag
'name'?

Alessandro