[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 14:39:35 BST

Ciao Daniele,

Il giorno 26 maggio 2012 06:06, Gianluca Boero <gianlucaboero at alice.it> ha
scritto:

> Il 25/05/2012 16:10, Daniele Forsi ha scritto:

[...]

> puoi anche non fare nulla in quelle pagine e fare la correzione con il

Quindi se io classifico "Garibaldi" gli altri utenti non lo devono fare
più: corretto ?
Il tuo programma mostra i dati di un utente specifico (normalmente il tuo).
Sarebbe possibile controllare anche i dati di altri utenti ?

F.