[Talk-it] Come tagghiamo un fontanello ?

Lun 5 Nov 2012 16:46:37 GMT

2012/11/5 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:
> Non ho seguito tutta la discussione, ma qualcuno puņ fare un esempio di
> servizio bike sharing organizzato, strutturato e completamente gratuito?

Puoi trovare un riassunto complessivo (?) qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Bicycle_sharing_system

Un esempio che viene citato: "Copenhagen has a free bike scheme called
City Bikes, paid by advertising on the bikes."

Spesso č come dici tu: i primi 15 / 30 / 60 minuti sono gratuiti, poi si paga.

ciao,