[Talk-it] ATAC e OSM

Damiano Morosi damiano.morosi a agenziamobilita.roma.it
Mer 21 Nov 2012 08:38:25 GMT

Se fosse così, sarebbe veramente un'ottima notizia e non esiteremmo un
istante a passare all'ultima versione di OSM, almeno per quanto riguarda
questo tipo di servizi.
Qualcuno è in grado di confermare questo scenario?