[Talk-it] Istruzioni per mappare linee autobus

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 13:34:37 BST

Il 08 ottobre 2012 14:15, Lorenzo "Beba" Beltrami
<lorenzo.beba at gmail.com> ha scritto:

> Ad esempio: ovunque sta scritto di evitare highway=bus_stop favorendo
> public_transport=stop_position, ma in realtà vedo che in giro avviene poi il
> contrario utilizzando entrambe le cose assieme. Perché?

Perché quel che era già stato mappato in un modo non è detto che venga
subito trasformato nell'altro.

Ad esempio il trasporto pubblico di Torino e dintorni, di cui mi sono
occupato assieme ad altre persone, contiene centinaia di relazioni e
migliaia di fermate. Francamente ci va della discreta voglia per
mettersi là a rifare tutto perché si è deciso che quest'altro sistema
è meglio...
Prima o poi è da fare (anche perché più passa il tempo e più le
relazioni si deteriorano) ma con calma. Diciamo che aspetto un mix di
voglia di fare e di stato pessimo delle relazioni per ripartire da
capo con i tram.

> Qualcosa del genere?

Qualcosa del genere.
Ma io starei attento a incasinare troppo le cose, perché poi diventano
impossibili da manutenere.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>