[Talk-it] quale Garmin per un mappatore ?

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 16:25:33 BST

Buondì a tutti !

Mi son sempre trovato bene con il Forerunner205, ma i tasti cominciano ad
essere molto consumati , eppoi non è cartografico…

Quindi mi domandavo (se) a cosa passare in un futuro più o meno vicino,

considerando che mi interessano altimetro/bussola e alimentazione a pile
stilo .

Etrex Vista Hcx, Etrex 30, Dakota, Colorado , boohhh ????

Vale la pena spendere di più, oppure vale il principio “tutto ciò che non
c’è non si rompe” ?

Meglio il touchscreen oppure i tasti ?

E che differenza c’è in fondo tra il Vista ed il Etrex30 ?

In fondo son più escursionista che mappatore , però mi piace inserire con
precisione i sentieri nuovi.

Ciao,

Ale.