[Talk-it] R: Come tagghiamo un fontanello ?

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 17:25:06 GMT

2012/10/30 Alech OSM <alech.hostel at gmail.com>

> Stabiliamo sì come definire il "contenitore" (vending?dispenser?)
> ma non dimentichiamo il contenuto:
> sparkling_water va bene, ma quella liscia non mi pare "natural" ovvero
> natural_water;
> andrà bene per l'acqua di sorgente, bevuta alla fonte o imbottigliata,
> ma quella dei fontanelli è trattata eccome .

La mia era solo una proposta, scritta al momento, suscettibile di
miglioramenti. Non ho controllato quale sia la dizione esatta in inglese,
ma natural water è stata la prima parola che mi è passata in testa. Non
scazzottiamoci per così poco, please ;)