[Talk-it] R: Come tagghiamo un fontanello ?

Any File anysomefile a gmail.com
Mer 31 Ott 2012 21:25:48 GMT

2012/10/30 Alech OSM <alech.hostel a gmail.com>:
> Stabiliamo s come definire il "contenitore" (vending?dispenser?)
> ma non dimentichiamo il contenuto:
> sparkling_water va bene, ma quella liscia non mi pare "natural" ovvero
> natural_water;
> andr bene per l'acqua di sorgente, bevuta alla fonte o imbottigliata,
> ma quella dei fontanelli  trattata eccome .

Al di l del fatto se  trattata o meno (non conosco da dove venga
l'acqua dei "fontanelli" e non so se sia acqua minerale oppure acqua
potabile),

la traduzione di "acqua naturale" in inglese  still water (almeno in
Inghilterra, non so se negli USA usano lo stesso termine o uno
diverso).

AnyFile