[Talk-it] Valore highway per vie piccolo paese

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 10:55:24 UTC

On 2013-04-04 at 19:39:38 +0200, emmexx wrote:
> Ma non dovrebbe valere la classificazione "legale" della strada.
> Li' non ci sono divieti. Io ci sono passato con una Fiesta.
> In realta' non ci sono nemmeno indicazioni su limiti di larghezza, anche
> se sono evidenti.

io pensavo più che altro al fatto che le strade di paesino son state
progettate per essere percorse a piedi --> footway (ma sistemando
la situazione legale con un po' di tag sull'accesso)

se però sono abbastanza larghe per essere riadattate al traffico
automobilistico (almeno con auto piccole e che vanno lente) è
una cosa diversa.

--
Elena ``of Valhalla''